GS integrale,monopattino elettrico off road 2000W, 2 motori

GS Integrale - monopattino elettrico off road 2000W, 2 motori

1.800,00 €
Tasse incluse
8400000049009

Zibos Design

Monopattino elettrico da competizione 2000w dual motors

Scorte in diminuzione
Quantità
1

GoGreenZibos

Zibos Design

Monopattino elettrico da competizione 2000w dual motors, INTEGRALE

- - - - - -

!! ATTENZIONE !! Prodotto da competizione destinato all'utilizzo su circuito chiuso

Batteria al Litio 52V 20,8Ah

Potenza batteria 1081,6 Wh

Potenza motori 2000W (doppio motore da 1000W)

Peso 30Kgcirca

Cambio Velocità 20-35-50 Km/h

Velocità massima 50-60 Km/h

Percorrenza in pianura 50-60Km

Tempo di ricarica 6-7 h (3-4 h per ricarica doppia)

Arrampicamento in salita 30-40 gradi

Portata massima 150Kg

Freno anteriore e posteriore a disco meccanico

Display con porta USB

Preumatici da 10"

Telaio in alluminio

SAPERNE DI PIU'

 

I vantaggi di comprare un monopattino elettrico

È un mezzo sostenibile che ti permette di spostarti in autonomia

Modelli pieghevoli e leggeri che si trasportano con facilità

Quali sono i vantaggi di optare per un monopattino elettrico?

Ci sono molteplici agevolazioni nell’uso di questo mezzo di trasporto.

·      Si trasporta con facilità. In commercio ci sono modelli pieghevoli ed estremamente leggeri e, quindi, facili da trasportare. Sul mercato sono disponibili monopattini pieghevoli ed estremamente leggeri, facilissimi da trasportare. Abso monopattino elettrico urbano, 350W rientra in questa categoria. Se viaggi spesso in autobus o in metro, ma devi comunque fare un pezzo di strada per arrivare in ufficio o nel luogo dove studi e vuoi usare un monopattino elettrico, questa è la soluzione ideale per te. Abso monopattino elettrico urbano, 350W lo potrai piegare e trasportare facilmente con una sola mano.

·      È un mezzo sostenibile, che ti permette di spostarti senza inquinare visto che le emissioni nocive sono zero. Rappresenta, infatti, un’eccellente soluzione per la mobilità ecologica.

·      Puoi spostarti in autonomia, anche in zone che non sono coperte dai mezzi pubblici. Oltre a questa grande libertà, ti permette ti risparmiare tempo in attese lunghe e noiose alla fermata della metro o degli autobus. Se sei ritardo e trovi la fermata affollata, puoi tranquillamente raggiungere la tua meta con il monopattino elettrico.

·      È semplice da guidare. Se non ti senti sicuro, ti basta fare un po’ di pratica per mantenere l’equilibro. Una volta acquisita sicurezza, potrai spostarti con il tuo monopattino elettrico per le vie della città in modo agevole e spensierato.

I fattori che determinano la scelta per l’acquisto di un monopattino di qualità

A seconda delle tue esigenze e necessità, ci sono caratteristiche differenti

Nella scelta del miglior monopattino elettrico presente sul mercato, incidono svariati fattori.

·      La potenza. A seconda dell’utilizzo che ne devi fare puoi acquistare il monopattino elettrico che fa per te. Se devi recarti al lavoro o all’università, ti consigliamo Abso monopattino elettrico urbano 350W ideale per spostarsi in città. Se ami le corse puoi scegliere fra due modelli: GS monopattino elettrico off road.2000W con due motori e il Skate, monopattino elettrico acrobatico 800W.

·      Omologazione. I monopattini elettrici devono essere omologati CE, ovvero in regola con le normative vigenti.

·      Budget. In base alle tue esigenze decidi un buget di spesa. I prezzi dei monopattini elettrici dipendono sia dal modello che dalle sue caratteristiche.

·      Leggerezza e trasportabilità sono altre due caratteristiche fondamentali che un buon monopattino elettrico deve avere. Se devi portare necessariamente il tuo monopattino elettrico sui mezzi pubblici, i nostri modelli sono ideali: non hanno la sella, quindi sono leggeri e poco ingombranti.

·      Durata della batteria. È molto importante avere sempre la batteria carica, per evitare brutte sorprese. Per viaggi senza pensieri ricordati di controllare sempre il livello di carica del tuo monopattino elettrico. Se prevedi di dover fare lunghi tragitti, puoi richiederci una seconda batteria, per usare all'occorrenza.

Quindi per la scelta del miglior monopattino elettrico devi valutare queste caratteristiche per fare una scelta giusta e consapevole.

Abso monopattino elettrico urbano: ideale per un uso quotidiano

Leggero, si piega con facilità e si trasporta con una sola mano

Il nostro modello Abso monopattino elettrico urbano è un monopattino elettrico da città per utilizzo quotidiano. Il dispositivo ha la batteria al litio e il tempo di ricarica è di 4/5 ore. La potenza del motore è di 350W. La sospensione anteriore è su mono ammortizzatore e il freno posteriore è a disco meccanico. I pneumatici sono da 8,5" e il telaio è in alluminio. La velocità massima è di 25 Km/h, ha il cambio di velocità. La percorrenza in pianura è di 20/25 km. La portata massima è di 125 Kg.

Il dispositivo presenta nel pannello di controllo 4 LED per indicare il livello di carica. Mentre si utilizza il monopattino elettrico gli indicatori di stato si accendono per evidenziare il consumo della batteria. Man mano che la batteria si consuma i LED lampeggiano e si spengono uno dopo l'altro. Quando:

· tutti e 4 i LED sono accesi, il livello della batteria è al 100% -86%;

·      3 LED sono accesi e uno lampeggia, il livello di carica della batteria è al 85% -71%. A questo punto tutte le spie del livello di carica iniziano a lampeggiare e non si accendono.

È un tipo di monopattino elettrico molto leggero, peso all’incirca 12 Kg: si può piegare e trasportare con una sola mano.

GS monopattino elettrico off road: monopattino da competizione

Prodotto high-tech ecologico, dall’aspetto aerodinamico

Un altro dispositivo di Zibos Design è il GS monopattino elettrico off road. È un monopattino elettrico pieghevole da competizione. Lo scooter elettrico Si può usare solamente su circuito chiuso data la potenza elevata. È stato progettato come prodotto high-tech ecologico. Durante il trasporto possiede un eccellente assorbimento degli urti. Il suo aspetto è aerodinamico, ha una buona portabilità e flessibilità. Anche la comodità di guida è buona, possiede un’elevata sicurezza e affidabilità.

Il dispositivo ha la batteria al litio e il tempo di ricarica è di 6/7 ore. La potenza del motore è di 2000W, dual motors. Il freno anteriore e posteriore è a disco meccanico, l’arrampicamento in salita è di 30/40 gradi e ha un display con porta USB. I pneumatici sono da 10" e il telaio è in alluminio. La velocità massima è di 50/60 Km/h. La percorrenza in pianura è di 50/60 km. La portata massima è di 125 Kg. Il peso del dispositivo è di circa 30 Kg.

Skate, monopattino elettrico acrobatico 800W: monopattino acrobatico da competizione

Scooter elettrico pieghevole da velocità, destinato all'utilizzo su circuito chiuso

Skate, monopattino elettrico acrobatico 800W è un altro nostro modello da competizione. È  uno scooter elettrico pieghevole da velocità, che deve essere utilizzato esclusivamente su circuito chiuso data la potenza elevata.

Il dispositivo ha la batteria al litio e il tempo di ricarica è di 4/5 ore. La potenza del motore è di 800 w single motor.. Il freno posteriore è a disco meccanico, l’arrampicamento in salita è di 20/25 gradi e ha un display con porta USB. Le sospensioni anteriori e posteriori sono ubicate su una forcella a doppio braccio. I pneumatici sono da 10" e il telaio è in alluminio. La velocità massima è di 40 Km/h. La percorrenza in pianura è di 30/35 km. La portata massima è di 130 Kg. Il peso del dispositivo è di circa 22 Kg.

 

Rivoluzione del modo di viaggiare e spostarsi

Trasporto sano ed ecosostenibile

I veicoli Zibos Design sono stati ideati per rispondere a quella che sta diventando un’esigenza molto forte: rivoluzionare il modo di spostarsi e viaggiare, soprattutto in città. I veicoli urban city elettrici permettono di contribuire alla scelta di un trasporto ecosostenibile e al contempo sano.

I monopattini elettrici, infatti, rientrano in quelle soluzioni pensate per creare una mobilità vantaggiosa sia per l’ambiente che per le persone. La mobilità sostenibile, infatti, è un sistema ideale in cui i trasporti sono concepiti per ridurre l’impatto ambientale del settore. Nel tempo stesso, però, gli spostamenti sono più efficienti e veloci.

I modelli creati dai nostri creativi sono performanti e i prezzi dei monopattini elettrici sono ragionevoli, a secondo della fascia di prezzo scelto e dalla necessità del cliente. Anche lo stile si adatta alle esigenze della clientela: stile classico ed elegante. Puoi scegliere il tuo monopattino elettrico per vivere con stile la tua città, senza rinunciare al design di livello!

 

Monopattini elettrici dal design elegante e sottile

Trasporto e chiusura agevole, grazie al telaio in alluminio

Sia il monopattino Urban Life che i due monopattini ZD Corse sembrano dei monopattini senza motore, dal design elegante e sottile. La batteria, infatti, è stata inserita nella ruota motrice del veicolo. Anche il manubrio ha uno stile sobrio: le due impugnature sono rivestite di gomma e sono molto sottili. In questo modo sono facili e agevoli da impugnare. Tutti i modelli sono realizzati con il telaio in alluminio. Questo materiale è stato scelto per molteplici motivazioni. È un materiale leggero, ma al contempo estremamente resistente: il peso dei nostri monopattini elettrici varia dai 12 kg 30 kg. Inoltre l’alluminio ha la capacità di resistere alla corrosione atmosferica.

Un’altra caratteristica fondamentale è il telaio pieghevole. Questo permette un trasporto più agevole del monopattino elettrico, Inoltre questa peculiarità permette di riporrlo in spazi stretti e riaprirlo al bisogno facilmente.

 

Consigli utili per la pulizia del monopattino elettrico

Conservare in un luogo fresco e asciutto quando non si usa

La pulizia dello scooter elettrico è estremamente facile ed economico. Se ci sono delle macchie, puoi usare del dentifricio e un spazzolino per pulire il monopattino elettrico. In un secondo momento basta passare un panno morbido e umido e il veicolo è pulito e luccicante.

Se trovi dei graffi, puoi usare nelle parti graffiate della carta vetrata o altri materiali abrasivi per lucidare le zone interessate.

Importantissimo. Non devi usare in nessun modo alcol, benzina, cherosene o altre soluzioni corrosive, solventi chimici volatili per pulire il veicolo. Potresti causare danni molto seri allo scooter elettrico.

Essendo un mezzo elettrico, non devi lavare il monopattino elettrico sotto una forte pressione d’acqua quando è acceso. Devi prima spegnerlo. Se hai appena caricato il veicolo, devi reinserire il tappo nel connettore di ricarica. Altrimenti rischi una scossa elettrica o il dispositivo potrebbe avere danni seri causati dall’acqua.

Quando non usi lo scooter, parcheggialo in un luogo fresco e asciutto. Non lasciarlo mai per troppo tempo in strada e, soprattutto, non lasciarlo mai sotto il sole: temperature troppo elevate o troppo basse possono causare un veloce invecchiamento delle parti esterne e ridurre la durata della batteria.

MNPE4-9
8400000049009
6 Articoli
2021-01-31

Riferimenti Specifici

GS Integrale - monopattino...

1.800,00 €