Per eventuali reclami su rotture, difetti, sostituzioni e ricambi inviare una mail all'indirizzo claims@zibos.it citando nell'oggetto il codice QC dell'etichetta olografica e contenente i seguenti dettagli:
1- Riferimenti del richiedente (Ditta, Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono)
2- Descrizione dell'anomalia
Allegare le seguenti fotografie:
3- Una foto del prodotto visto nella sua totalità
4- Una foto del particolare difettato
5- Una foto dell'etichetta olografica da cui sia leggibile il codice di controllo di qualità "QC"
6- I testi e le foto devono essere contenute in un unico messaggio email.
Reclami mancanti di uno o più dei 6 punti richiesti, potrebbero essere gestiti con più difficoltà.
L'azienda si riserva di addebitare eventuali costi di spedizione.
Sarete quindi contattati entro 48 ore dal nostro servizio di assistenza post vendita
Infotel dalle 9 alle 13 dal Lunedì al Venerdì +39 - 393.88.76.661
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